DIGITAL PARTY
L’intelligenza artificiale, combinata con la pop art conferisce ai prodotti un carattere ironico e divertente.
Un nuovo look, pulito, scintillante, quasi inusuale.
È una ventata fresca, dove i digital media ispirano le texture: geometrie che si ripetono; pattern grafici e ottici; righe fluide e audaci; ologrammi.
Una miscela elettrizzante di questa arte intangibile, che viene portata nel mondo concreto, aggiungendo un’altra dimensione, qualcosa che si può toccare e percepire.
Questa reminiscenza degli anni 80, la si può notare anche nella color palette.
I nostri colori: sunrise, melon, horizon, fiamma, laminato silver. Tutti pieni, elettrici, vibranti e bilanciati, ma in un certo senso anche contrastanti.
Il dettaglio argento, quasi sempre presente, sottolinea un tono vivace e luminoso.
Lo stile della linea segue sempre il pop contemporaneo, con prodotti ricchi di lucentezza e glamour, alternando elementi metallici e specchiati, stelle stilizzate, geometrie lineari e
brillanti.
Dettagli rubati al mondo hi-tech.

TRAVEL TRANSLATION
Dalla bellezza esotica e talvolta selvaggia nasce l’ispirazione per la linea “Travel Translation”.
Qui la donna contemporanea ha la passione per il viaggio, con la possibilità di incontrare ed immergersi nelle diverse ambientazioni e culture locali.
Ne esce un prodotto influenzato e contaminato dalle tradizioni etniche assorbite durante le avventure tra i popoli nativi.
Si parte da un’infusione di stili diversi tra loro, con tratti talvolta contrapposti, ma che uniti creano una speciale sinergia. Questa iniezione etno pop e glamour corre verso una
direzione nuova e fresca per un rinnovamento contemporaneo di estetica tribale ed eccentrica.
I colori sono tipici dei paesaggi esotici, con toni caldi e illuminati: mademoiselle, turchese,jungle, duck, cuoio, laminato oro.
Le forme a volte compatte, a volte soft, lisce o scamosciate, talora con lunghe frange brillanti.
L’alternanza di stili e mix di tendenze, arricchisce il look dei prodotti che spaziano da piazzamenti delicati dai sapori floreali, a motivi folk con colori solari, a mood più astratti e
insoliti.